Chiudi

Rispondi a: Scrittura automatica.

Anonimo
Inattivo

Ragazzi :)
mi stavo appunto domandando se, per errore, mi fossi iscritta al forum dell’azione cattolica :D

@gianfrykkk
Mi sento tirata, indirettamente, in ballo. Mi spiego…come ha detto Roberto questo è un forum dove si discute di Paranormale… e, aggiungo io, questo luogo virtuale, non è un estensione elettronica di “Famiglia Cristiana”. Non è proprio piacevole essere “giudicati” (come tra l’altro succede dalla notte dei tempi nel cattolicesimo e non solo) da chi reputa di avere tutte le risposte e non ti conosce neanche. Se ci si iscrive (parlo per me almeno) a questo forum non è per sentirsi dire che il Signore si vergogna di noi; che non bisogna praticare divinazione e cartomanzia; che le persone non parlano con i propri parenti defunti ma con il diavolo, ecc. Per avere il “giudizio” basta una confessione…qui si cerca di comprendere fenomeni che esulano dal concetto della religione e soprattutto non si rifanno ai “benedetti” dogmi della chiesa.

Una curiosità però, se puoi, levamela: ma se sei così cristiano e così determinato a diffondere il verbo (evito battute del tipo: il verbo da solo non basta perché ci vuole anche un soggetto e un complemento oggetto ) perché ti sei iscritto in questo forum? Per redimere le povere anime perse? Per capire fino a che punto l’umanità è sull’orlo dell’estinzione spiritual-religiosa? Per una qualche missione ecclesiastica sotto copertura?
Mi permetto di domandartelo solo perché noto la veemenza con la quale giudichi.

Utha

P.S. E pensare che mi ero connessa per leggere le discussioni recenti e per postare un quesito…ma immagino che se parlassi di sfere divinatorie come strumento per contattare la propria medianità la sedia sulla quale sono seduta, si trasformerebbe in un ceppo…..e mi sa che già vedo la mano virtuale di chi accenderebbe il rogo credendo di farmi un favore.