Chiudi

Rispondi a: Scrittura automatica.

Anonimo
Inattivo

ciao iside ti do un giudizio di un Cristiano credente e praticante cioe’,assolutamente termina una volte per tutte queste pratiche e fai una confessione presso un sacerdote. ti scrivo perche’ ho letto l intezione di far recitare delle messe per le anime del purgatorio e fai bene,ma prima di tutto a messa vai tu,dopo esserti confessata fai la comunione e sceglio per Signore Dio e non il demonio perdente e gia’ perduto grazie alla forza redentrice di Gesu’!qui’ ci sono tante persone che fanno riti di ogni genere e ogni tipo,parlano con nonni zii parenti e cantanti,e’ tutto FALSO,l ‘unica persona con cui parlano e’ solo il demonio che si spaccia per questo o per quest’altro!! lo sanno bene gli esorcisti che tutti i giorni ci combattono con quello,poveri illusi! Infine visto che hai citato la messa ti cito qualche passaggio della bibbia puoi trarne tu le conclusioni:
“Non praticate né la magia né la divinazione.”(Levitico 19,26) “Devi far morire la donna che pratica la magia.” (Esodo 22,17)
“Nessuno pratichi la divinazione o cerchi di indovinare il futuro, nessuno eserciti la magia, né faccia incantesimi, o consulti spiriti e indovini; nessuno cerchi di interrogare i morti. Chiunque fa queste cose è considerato dal Signore una vergogna. A causa di tali pratiche vergognose il Signore, vostro Dio, scaccerà quei popoli davanti a voi. I popoli di cui state per occupare il territorio ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma a voi il Signore, vostro Dio, non permette di agire così. se un profeta avrà la presunzione di dire in mio nome qualcosa che non gli ho comandato di dire, o parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà essere messo a morte.” (Deuteronomio 18,10-12.14.20) e poi Gesu’,non si possono servire a 2 padroni o si serve Dio o si serve il demonio! domandati e domandiamocci tutti,io ora in questo momemto chi sto servendo?