caro roberto riempiro’ il forum ancora per molto,e odifreddi lo conosco molto bene,forse e’ un grande matematico ma la spiritualita’ con la matematica non centra nulla! la chiesa viene attaccata da millenni,e quel non prevarranno le forze degli inferi infondo se a te non ti dice nulla a molti e’ un fatto abbastanza evocativo!!A me non importa nulla che tu non sei credente e’ una cosa tra te e Dio poi ve la vedrete voi,io ho il diritto di dire la mia e la diro’ sempre perche’ mi e’ stato comandato dal mio signore e non mi fermero’ certamente,quindi preparati a leggerne ancora di messaggi! il limbo la chiesa per tanti anni lo ha soltanto Considerato sai che significa?come ora TUTT OGGI(te lo scrivo in grassetto) la chiesa sta considerando tanti argomenti che non e’ detto che diventeranno verita’ di fede! il purgatorio eliminato? dimenticalo in quanto il purgatorio anzi del purgatorio ne esistono menzioni in tutta la bibbia!! e sopratutto Gesu’ ne ha parlato! tu continua a scrivere quello che scrivi fintanto avrai tanto successo e tanto seguito..