@hesperya crew
Si,lasciamo la fantascienza da parte.
Insomma,la crew di hesperya vorrebbe sostituirsi alla parapsicologia;questo per dirti che gli studi che state compiendo hanno delle basi che avete trovato già pronte proprio allo studio di persone che ,con studio scientifico(,non stile C.I.C.A.P.,per intenderci), hanno analizzato i vari fenomeni che si presentavano già all’inizio dei primi del ‘900:Anche questi pionieri non si soffermavano su nessuna ipotesi,cercando una risposta a vari fenomeni.
Lo stesso poltergeist che citi,è una loro scoperta;ora tutti comprendiamo che certi fenomeni sono da attribuirsi a ragazzi in età prepuberale,che inconsciamente manifestano energie psichiche non controllabili che spariscono spontaneamente.
I fantasmi,nome popolare che non significa nulla,sono entità ,cioè esseri che un tempo erano su questa terra,che si manifestano,si fanno “vedere”con i tratti fisici che li caratterizzavano quando erano ancora in vita,per farsi riconoscere.
Gli oggetti che si manifestano,hanno un loro preciso nome,cioè “apporti”e sono provocati,sempre da entità (è inutile per ora usare il termine Spirito…)che scompongono gli atomi di un determinato oggetto,per ricomporlo in un altro luogo con la medesima struttura atomica originale.
Lo spazio temporale…Esistono dimensioni di livelli,dove il tempo non è paragonabile al nostro,in termini puramente terreni…
Ma scusa,se sei propenso ad affermare,in teoria,che oltre la morte vi è il nulla ,perchè parlare di entità,e Anime di defunti…
La teoria del buco spazio temporale ,appartiene all’ufologia,in realtà, per cercare di spiegare il fenomeno dei viaggi extraterrestri …