Close

Rispondi a: Scrittura automatica.

Anonimo
Inattivo

Caro Roberto, non so tagliagliare il video ma appena riesco te lo spedisco immediatamente anche perchè voglio approfondire la situazione.Ti spedisco il video se non riescoa tagliarmo ma spero che tu non lo divulga, solo perchè voglio capire di cosa si tratta.
Ho come l’impressione che questa entità mi stia chiamando e ti spiego perchè:
1 – una notte verso le 23 e 30 circa stavo per addormentarmi ma ero sveglia, appena andata a letto e ho la camera vicino ai miei genitori vivendo ancora con loro (ho 36 anni comque) e all’improvviso, sempre sveglissima e cosciente, sento come una carezza fredda sul braccio e sul collo e stavo per brontolare a mia madre perchè a volte entra e mi saluta ma infatti ci eravamo salutate prima, mi giro e noto una sagoma nera col cappuccio senza volto;
2 – una mattina mi stavo svegliando saranno state le sei del mattino circa, ora non ricordo (sempre il mese di maggio 2013) sen
to una voce che mi dice chiaramente : una voce che mi sussurra all’orecchio, ventilata e metallica (spero di essermi spiegata) e mi chiede: sei sicura di essere felice con lui? e poi il giorno dopo o lo stesso giorno non ricordo di preciso sentivo delle voci confuse ed ero in giardino che facevo le mie cose poi più nulla e comunque ho visto l’ombra nel video in camera mia.
Te lo invio per posta elettronica il video …..? mi piacerebbe meglio.
Oggi pensavo di documentarmi in biblioteca per vedere se cè qualcosa sul posto in cui abito c’è un’ex abazia benedettina ormai ruderi e pensavo se cè una questione irrisolta che il monaco vuole risolvere e ha chiamato proprio me per fare questa cosa.
Se hai conoscenza sull’argomento non aspetto altro che i tuoi messaggi.
Grazie e buona giornata!