Chiudi

Rispondi a: Fenomeni inquietanti nella notte.

Anonimo
Inattivo

Ti faccio una piccola premessa, indipendentemente dalla causa del fenomeno, io non darei particolare importanza all’esperienza del collega… Non tanto perchè non credo sia possibile quanto detto, ma soprattutto perchè, nel relazionarsi con i sensitivi, bisogna far particolare attenzione alle informazioni che vengono loro date, in quanto possono essere utilizzate per costruire sopra una storia credibile a tutti gli effetti (questo è il vero dono del 99% dei sensitivi e medium)… A volte anche in buona fede.

Fatta questa prima premessa, al netto della correttezza di tutte le informazioni (parli di un fenomeno di mezz’ora: ne sei sicura? Lo hai misurato? Te lo chiedo perchè al risveglio ci possono essere molti fenomeni in grado di confondere le percezioni, compresa quindi la durata di un evento) siamo di fronte ad un evento molto interessante.

Perchè anche escludendo un fenomeno naturale, dovendo ipotizzare un fenomeno di altra origine… Beh un fenomeno della durata di mezz’ora richiederebbe moltissima energia e francamente, di testimonianze di fenomeni del genere di una durata così importante, anche andando a ricercare nel mio piccolo archivio, non ne ho trovate.

Quindi in sintesi, questa lunghissima introduzione per dirti: onestamente non saprei dirti cosa potrebbe essere.
Andrebbero esclusi fenomeni “naturali” (ad esempio potresti aver vissuto in prossimità di una ferrovia o aeroporto e questo sbattimento potrebbe essere frutto delle vibrazioni li prodotte) ma onestamente tutte le idee che mi vengono in mente sono un po’ tirate per i capelli.