Chiudi

Rispondi a: Olocausto.

#55091
Anonimo
Inattivo

Eppure si è sempre in tanti a parlarne… è vero, il più delle volte a vanvera, come mi è capitato di leggere in questo e altri forum, ma se ne parla, e ti garantisco che molta gente cerca di avvicinarsi alla spiritualità (intesa come ricerca spirituale), ma il problema è dove e a chi rivolgersi. Nei grandi gruppi di discussione come i forum i blog ecc., c’è molta gente che parla… poi ci sono molti gruppi spirituali che di spirituale, spesso, ben poco hanno. Poi ci sono gruppi medianici, nei quali troppo spesso regna troppa approssimazione… insomma un bel mare magnum!!!

Cosa sono i Karma collettivi?
I Karma collettivi avvengono nel momento in cui, entità appartenenti alle più svariate epoche del passato, decidono in contemporanea di estinguere il proprio Karma e quindi di “pagare” (le virgolette perché Karma e Legge di Causa ed Effetto non sono punizione o castigo, ma mezzi per giungere alla Conoscenza) l’effetto di una causa accesa anche secoli prima.
Te la riassumo alla meglio e brevemente, altrimenti non basterebbe la Treccani per dettagliarla.
Quando, a seguito della richiesta di tutte queste entità, viene trovato il “Mezzo Karmico”, allora si reincarnano tutte assieme, sapendo benissimo a cosa stanno andando incontro, e, ti sembrerà strano, sono ben felici di farlo, (parlo ovviamente delle entità e prima di incarnarsi, perché dopo, una volta incarnati, come è giusto che sia, non ricorderanno più nulla) perché finalmente avranno la possibilità di estinguere quella parte di Karma.
Il “Mezzo Karmico” (in genere sono entità molto elevate) è colui o coloro che si adopereranno affinché il Disegno venga portato a termine. Generalmente, ma non solo, sono i grandi tiranni della storia… e qui non mi metto a fare nomi altrimenti scoppia la guerra!
Se vuoi, ti posto alcuni degli insegnamenti al riguardo