Grazie per il link Jack,
l’ho trovato molto interessante e rafforza l’ipotesi che altri amici studiosi di parapsicologia hanno avanzato e cioè che si tratti di uno sviluppo di doti di micropsicocinesi rivolta alla comunicazione con delle entità.
Questa “cosa”, perché per ora non mi va di parlare di dote, è comparsa insieme ad altre all’improvviso. Circa un anno fa abbiamo cominciato a notare fenomeni strani in casa, prima ombre, poi luci che si accendono e spengono anche su nostra richiesta, sensazione di essere toccati (parlo al plurale perché sono accaduti anche a mia moglie e ad amici in visita) e molti evp estremamente personali rivolti a me. Mentre cercavo di capire cosa stesse succedendo mi sono accorto che più “capivo” più le manifestazioni evolvevano.
Tanto per raccontarti un’altra esperienza:
Ero da mia suocera (persona dalla mentalità abbastanza aperta) e stavamo discutendo a grandi linee su questi fenomeni. Ad un certo punto la mano destra mi diventa rovente per alcuni secondi e poi sento una mano che mi tocca la spalla (ero seduto spalle al muro quindi dietro di me non poteva esserci nessuno), mi blocco e dico “Mhmm mi sa che c’è qualcuno”, mia suocera non ha fatto in tempo a dire che secondo lei era suggestione che il baby monitor sul tavolo davanti a noi si è girato di quasi 45 gradi da solo… Dovevi vedere la faccia che ha fatto!!