Close

Rispondi a: sogni non chiari.

Anonimo
Inattivo

@Utha

Per esperienza personale,posso dirti che per quanto riguarda i viaggi astrali,quello che hai letto non corrisponde alla verità (per non dire altre cose…).
Questo perchè l’uscita dal corpo può avvenire in qualsiasi momento della giornata.
Può avvenire anche guidando un’auto o lavorando…Ma questo non compromette la propria vita e quella altrui,se siamo alla guida,e non influisce sull’attività lavorativa;

Se invece ci si vuole preparare ad un viaggio astrale,lucido,è buona norma non appesantire lo stomaco,poichè a stomaco vuoto,il sangue affluisce più facilmente al cervello.

I metalli con cui sono composti i monili,non influiscono per nulla sul corpo astrale,ci manca solo questo adesso!

La prima parte del tuo scritto fa parte della casistica della veggenza…Sai bene che siamo circondati da entità.

<< ma anche non vedendoli era come se sapessi che c'erano ancora.>>.Vedi?Questa tua consapevolezza interiore conferma la “regola” (chiamiamola così,dài ).

Beh,ovviamente non stai dando i numeri ,stai vivendo la sensitività nel quotidiano…
Potremmo scrivere<>;poichè la vita dell’Anima e le sue manifestazioni nella vita quotidiana ci coinvolgono ,ci mettono di fronte a realtà che viviamo in prima persona;realtà che aumentano di intensità e in fenomeni,mano a mano che prosegue la nostra evoluzione.

P.S.Ma non vuoi praticare la meditazione da sola?Oppure preferisci praticarla in gruppo?
Io mi trovo bene da solo,quando medito…