Close

Rispondi a: La bambina.

Anonimo
Inattivo

Ciao, mi chiamo Paolo, anch’io sono nuovo in questo forum!

Inanzitutto quoto Admaiora, non dovete assolutamente farvi prendere dal panico perchè sono fenomeni che, seppur strani, capitano veramente spesso, perlomeno più di quel che si immagina. A me ad esempio è capitata la stessa cosa, solo che al posto di una bambina c’era una signora anziana che ho scoperto in seguito essere l’ex proprietaria dello stabile in cui alloggiavo.

Non sempre il fenomeno paranormale si manifesta in ambienti ricchi di storia, in molti casi sono i bambini, fino all’adolescenza, a fare da “ricettore” per queste energie.
capisco la difficoltà nel continuare una vita tranquilla sapendo che qualcosa, di cui non comprendiamo la natura, si è intrufolato nei nostri spazi vitali, ma è importantissimo essere consapevoli del fatto che qualunque energia sia non vi farà del male, ma vuole solo comunicare il “disagio” che l’ha portata a manifestarsi. Il consiglio che ti do è di contattare un esperto (ci sono molte associazioni che si occupano di questi fenomeni) o, se siete religiosi, il prete di fiducia.

In bocca al lupo