Close

Rispondi a: La bambina.

Anonimo
Inattivo

Caro Taita, non penso dobbiate averne paura.

La mia prima ed unica esperienza vivida (pari al carne ed ossa) è avvenuta quando avevo 16 anni,in casa di mia sorella,in pieno giorno.Di fronte mentre percorrevo velocemente il corridoio dell’appartamento ho visto un bambino che si è girato a guardarmi per poi iniziare a correre scomparendo nella direzione opposta…
All’epoca la nitidezza “dell’immagine” mi portò a fermarmi improvvisamente e credere istantaneamente si trattasse di mio nipote (che sapevo a scuola)..per cui vedi,la vostra esperienza non è poi troppo distante da cose che evidentemente “possono succedere”. Ancora ad oggi non so se si trattasse di uno spirito disincarnato o di altri esseri che non teniamo in considerazione nelle nostre ipotesi…ma leggo,mi informo….

Fino a che questa presenza non dovesse diventare “rumorosa” e,quindi, invadente non penso dobbiate temere per voi…

Nel frattempo potreste approfondire attraverso delle ricerche la storia della vostra casa…e,se proprio abbiate voglia,provare a fare qualche rilevazione di EVP (registrazioni audio).Basterà lasciare un registratore acceso quando sarete assenti tutti o durante la notte…e già potreste ricevere qualche risposta….In caso di bisogno ci sono tanti passi da poter intraprendere,per cui state sereni e tenete con voi la consapevolezza che queste entità non possono farvi del male in alcun modo.

Spero ci farete sapere buone nuove…

A presto