Close

Rispondi a: sogni non chiari.

Anonimo
Inattivo

Aggiornamento sulla meditazione ed i viaggi :)

Ciao a tutti,
continuo sempre sullo stesso post….ho iniziato di nuovo con la meditazione (da sola per il momento).

Mi è successa una cosa strana stamattina.
Ero in macchina e come sempre sentivo il lettore mp3 ma mentre prima sentivo musica rock ecc. adesso ho preso l’abitudine di sentire tracce di meditazione (solo musica e suoni). Mentre stavo guidando per un attimo (meno del tempo di un respiro) è come se avessi visto tante persone sul ciglio della strada…che se ne stavano li ferme…come se guardassero i passanti. Non era una visione netta e chiara ma sfocata, Ho chiuso e riaperto gli occhi e non c’era più niente ma anche non vedendoli era come se sapessi che c’erano ancora. Ovvio che ho pensato (e penso ancora) che sto quasi per dare i numeri :D

In tutto questo sto cercando di capire qualcosa sui viaggi astrali…e qui parte una bella domandona.
Da diverse parti ho letto che ci sono giorni ed ore per fare questi “viaggi” e che ci si deve preparare con alimentazioni particolari e togliendosi tutti i monili (orecchini, ciondoli, bracciali, anelli, ecc.). Mi è suonato un po’ come la corona di agli contro i vampiri….voi che avete più esperienza mi potete dire se è così che funziona e perché?
Grazie

Utha