Aggiornamento sulla meditazione ed i viaggi
Ciao a tutti,
continuo sempre sullo stesso post….ho iniziato di nuovo con la meditazione (da sola per il momento).
Mi è successa una cosa strana stamattina.
Ero in macchina e come sempre sentivo il lettore mp3 ma mentre prima sentivo musica rock ecc. adesso ho preso l’abitudine di sentire tracce di meditazione (solo musica e suoni). Mentre stavo guidando per un attimo (meno del tempo di un respiro) è come se avessi visto tante persone sul ciglio della strada…che se ne stavano li ferme…come se guardassero i passanti. Non era una visione netta e chiara ma sfocata, Ho chiuso e riaperto gli occhi e non c’era più niente ma anche non vedendoli era come se sapessi che c’erano ancora. Ovvio che ho pensato (e penso ancora) che sto quasi per dare i numeri
In tutto questo sto cercando di capire qualcosa sui viaggi astrali…e qui parte una bella domandona.
Da diverse parti ho letto che ci sono giorni ed ore per fare questi “viaggi” e che ci si deve preparare con alimentazioni particolari e togliendosi tutti i monili (orecchini, ciondoli, bracciali, anelli, ecc.). Mi è suonato un po’ come la corona di agli contro i vampiri….voi che avete più esperienza mi potete dire se è così che funziona e perché?
Grazie
Utha