Close

Rispondi a: La mia esperienza con Cartomante-Sensitiva.

Anonimo
Inattivo

@Gin88

In ogni nuova vita-esistenza-incarnazione,noi commettiamo errori di comprensione e valutazione riguardo alla esperienza che stiamo vivendo;il Karma è un mezzo ( non una punizione )che ci permette di comprendere gli errori e porvi rimedio;a tutto nostro vantaggio per l’Evoluzione.

Se ,per esempio,in questa attuale esistenza,io commetto gli stessi errori della mia precedente incarnazione,è possibile che dall’altra dimensione mi giunga un’aiuto per comprendere ed attuare l’esperienza di vita (vita dell’Anima…)che non ho compreso o che per mio libero arbitrio non voglio attuare.

Si,ti credo quando affermi che questa cartomante è riuscita a “vedere”particolari della tua vita,noti solo a te.
Come scrivevo nel primo post,la cartomanzia induce ad uno stato di veggenza e sensitività.
Così,allo stesso modo,gli sciamani riescono a fare veggenze e previsioni con l’ausilio di sassi,conchiglie o pezzetti di ossa.

Torno a ripetere che le carte sono solo un mezzo che induce nell’operatore uno stato di veggenza,e di conseguenza, percepire
la “storia”di coloro che lo consultano.

Si,il destino è scritto,ma in parte però;quel che è scritto,è la nostra esperienza che dobbiamo svolgere nell’attuale incarnazione.
Il resto del destino è affidato al nostro libero arbitrio;

Altrimenti saremmo solo delle marionette in balia di…qualcuno;e non vi sarebbe evoluzione umana,con le scoperte continue della
scienza e della tecnologia;date dalla volontà e dall’impegno di comprendere e migliorare la società.

In India,la maggior parte della popolazione commette l’errore di credere che TUTTO è scritto,e di conseguenza nessuno si prodiga per migliorare la sua condizione di vita e quella del proprio Paese:<>e così si cade nella spirale del fatalismo e della rassegnazione (che è diverso dall’accettazione !).