Close

Rispondi a: shhhh…silenzio!!!.

#54983
Anonimo
Inattivo

@nurser84

Effettivamente è molto interessante il fenomeno che hai vissuto.Naturalmente la tua ragazza( ex? ) è una veggente che ha sviluppato fortemente questa sua dote.Dalla descrizione che fornisci,mi sembra proprio un genuino caso di manifestazione di un’entità.

Anche la descrizione della sedia che gira da sola e la successiva manifestazione dell’entità è interessante,perchè si dovrebbe dedurre che l’entità fosse accanto alla sedia (,ma questa era in un locale con la porta d’ingresso chiusa a chiave )ed invece era fuori dal locale;quindi si presume che abbia attraversato la porta chiusa immediatamente dopo averla fatta girare…

In tutto questo,però,il fatto più singolare,è che tu abbia percepito quel verso/sibilo;dico singolare perchè deve trattarsi di un’entità che ormai ha imparato a maneggiare la materia,e la relativa composizione e scomposizione degli atomi,nonchè ad articolare suoni simili alla nostra voce umana;e per poter far questo deve essere nel mondo astrale,la dimensione più prossima alla nostra,da molti anni!

Ora,non mi spiego il perchè la tua ragazza fosse convinta che l’entità era alterata,da cosa lo ha intuito? (ma questa è una domanda che faccio a me stesso,per capire il comportamento dell’entità ).

Allora,a questo punto,sono sicuro che la tua ragazza(ex? ) avrebbe moltissimi casi di fenomeni vissuti in prima persona…

Comunque ti ringrazio per aver postato questo interessante fenomeno di manifestazione,che in modo chiaro ed esauriente,dimostra
le molteplici capacità di queste entità erranti…

Peccato però,che non abbiate provato a tentare di instaurare un “dialogo” con questa entità…