Chiudi

Rispondi a: E’ pericoloso fare le sedute spiritiche?.

Anonimo
Inattivo

Sono così tanti gli episodi che ne ho raccolti molti in un libro che è uscito un paio di anni fa. . Comunque é cominciato tutto spontaneamente diversi anni fa. Durante un sogno ordinario mi sono reso conto di stare sognando e dicolpo ho attraversato un tunnel di luce e mi sono ritrovato nel mio letto. Da quella volta ho cominciato ad esercitarmi e quando mi addormentavo sgusciavo fuori dal corpo e mi ritrovano ad osservarmi dormire. Da lì ho cominciato ad uscire direttamente in altri luoghi alcuni meravigliosi altri meno ma tutti incredibilmente reali e vividi con colori incredibili e vivi in qualche modo. Luce viva ecco come definirla. Una volta poi non riuscivo più a ritornare. Mi svegliano in un altro letto in un altro luogo e così via per tutto il viaggio. Esperienza incredibile. Col tempo ho compreso che il tunnel é l attraversamento della barriera vibrazionale che separa i mondi uno dall’ altro è che il nostro mondo é in realtà é molto diverso da come siamo abituati a percepirlo. Non é solido e noi siamo come liquidi. Me ne sono accorto dopo un po’ quando ho cominciato a vedere un alone luminoso attorno alle persone piante e animali e a vedere scomparire le ombre…