Close

Rispondi a: E’ pericoloso fare le sedute spiritiche?.

Anonimo
Inattivo

@ Karin…
ma cosa stai dicendo???

In un topic postato proprio oggi, chiedi aiuto perché ti prendono a calci nel sedere il cane, e su questo ti professi “molto esperta al rigurdo”?

Scusa, ma esperta di che? Perché dai consigli negativi riguardo le sedute? Solo perché a te e ai tuoi amici le cose non sono andate come credevate? Ti è passata per la mente, anche solo per un attimo, che “essere esperti al riguardo” possa significare saper affrontare e risolvere qualsiasi evenienza?

Se non sbaglio tu devi essere giovanissima, ma allora questa esperienza da dove l’hai tirata fuori, dai racconti degli altri?

Visto che hai scritto: “ho praticato le sedute spiritiche. Le facevo in continuazione”, mi puoi spiegare il motivo per cui le facevi e guidata da chi?

Non vedi quanta gente nel forum ha i tuoi stessi problemi? Questo sta ad indicare che le sedute sono pericolose, o che è pericoloso farle senza la dovuta preparazione, quando addirittura per gioco, e senza la minima idea di cosa potrebbero scatenare se fatte in maniera così scellerata?

Come se non bastasse aggiungi: “Fare le sedute spiritiche è molto pericoloso e non è vero che basta stare in cerchio con tutti che non si devono lasciare per mano finchè lo spirito non se ne va ecc..”

Guarda che le sedute, non sono mica quelle che si vedono in tv o nei reality… Quando diamo dei consigli, dovremmo parlar solo di cose di cui se ne ha una profonda conoscenza, altrimenti non sono consigli, sono sciocchezze!

Ora, per favore mi puoi rispondere passo passo alle domande che ti ho fatto?