Close

Rispondi a: Tre domande per conoscersi.

Anonimo
Inattivo

Benvenuto anche da parte mia, Guido.

La mia interpretazione delle domande di Luchino è la seguente:

1) Credete in Dio?

Ogni religione vuole avere la pretesa che il suo sia l’unico vero Dio. In realtà mi rimane difficile credere in un qualcosa di personificato, che dall’alto della sua misericordia e bontà, premia o punisce secondo criteri ancora da decifrare. Mi viene spontaneo invece credere negli insegnamneti dei Maestri che lo indicano come Energia Primigenia, dalla quale TUTTO si diparte e alla quale TUTTO ritorna.

2) Credete nel paranormale?(angeli, entità e altri fenomeni)

Paranormale sì, fenomeni sì (sono la mia vita), angeli no; ma dai, creature bellissime, asessuate e con le ali di papera… ma per favore! Poi, se invece vogliamo parlare seriamente e magari proviamo a chiamarli Centri di Luce, beh, allora il discorso cambia notevolmente…

3) Credete nell’esoterismo?(rituali, divinazione, magia)

Assolutamente no!!! Anche se molta, troppa gente (perdendo il suo prezioso tempo) si dedica a queste cose, : drinktwo : e ne ho conosciuti, ma esula completamente da quello che è il mio percorso spirituale!
Con meno ciarlatani in giro, oltre che a stare più larghi e respirare meglio, ci sarebbe più tempo da dedicare alle faccende serie…