Close

Rispondi a: E’ pericoloso fare le sedute spiritiche?.

Anonimo
Inattivo

Per mia personale esperienza e per quella di tutti coloro che hanno preso e tuttora prendono parte ai miei gruppi, posso dirti che, Il bicchierino (io uso un tappino di gomma delle damigiane) si muove per effetto dell’energia che si viene a formare dalla somma dei partecipanti; (a questo serve la concentrazione prima della seduta…) tale energia, successivamente viene usata dall’entità comunicante per muovere in suddetto bicchiere/tappino.

Ed è solo per questo che ti sentivi trascinare il dito dal bicchiere… non altro.

Se la fattura del tabellone è ben fatta (io me lo sono costruito da solo in plexiglass) e le persone partecipanti sono ben preparate, i risultati sono ben altro che primitivi.

Nel mio gruppo, al momento solo la mia compagna ed un’altra ragazza, addirittura riescono a percepire le risposte telepaticamente, prima ancora di formarle sul tabellone, e tramite questo mezzo, sono arrivati una buona parte degli insegnamenti che posto in questo forum.

Solo, che come per tutte le attività medianiche, occorre tanta, tanta, tanta preparazione, e tanta, tanta, tanta esperienza :)