Chiudi

Rispondi a: l’anima trova pace?.

Anonimo
Inattivo

@luchino,

io non voglio assolutamene distoglierti dalle tue convinzioni fideiste, e posso affermare e senza tema di smentita che il demonio è pura invenzione di coloro i quali dicono di riuscire a sconfiggerlo!

In decine e decine di anni di sedute, vuoi sapere quante entità ho sentito parlare in lingue ormai estinte? Vuoi sapere quante di queste hanno scritto in decine di lingue diverse sullo stesso foglio? E quanti di quei tavoli antichi e quindi pesantissimi ho visto ballonzolare per la stanza? (uno ne ho anch’io, e l’ultima volta è successo proprio ieri pomeriggio, nell’ultima mi riunione).

Ma questo non vuol dire che è il demonio, sono entità più o meno sofferenti, più o meno malvagie che prendono possesso delle persone più sensibili, e ti assicuro che il prete è la persona meno adatta a trattare simili argomenti.

Ti ha convinto il solo fatto che la persona di cui parli, diceva cose che non poteva sapere? Guarda che in qualsiasi trance ad incorporazione (ma a volte anche in trance lucida) questo avviene normalmente, non c’è nulla di strano; l’entità che incorpora il mezzo, parlerà di ciò per cui è venuto, e dovrà necessariamente parlare di qualcosa che né il mezzo, né noi conosciamo, o conosciamo in profondità, altrimenti che senso dare alla seduta?

Di certo i medium che ho avuto, e che ho, con me non sono mai andati sul pianeta Krama o sull’agglomerato di stelle di Zeta Reticuli, e non potevano certo conoscere tutte quelle cose sui tunnel dimensionali, ecc.

Oppure parlarci della vera origine delle piramidi, o di Atlantide, Mu, Lemuria… ma che, tutti questi che intervenivano erano forse dei demoni, solo perché il medium non poteva conoscere certe cose???

Si tratta solo di avere piena coscienza di quanto accade, di conoscerne i veri motivi, le vere cause, e solo dopo intervenire con cognizione di causa.

Questo ovviamente, sempre nel massimo rispetto delle tue opinioni.

Grazie comunque per il tuo intervento, almeno si smuove un po’ la faccenda… :)