Close

Rispondi a: Sull’esorcismo.

Anonimo
Inattivo

il demonio esiste eccome! roberto se qualcuno crede alle cose che scrivi sono contento per te,ma quello che hai scritto per me’ e’ tutto errato!il prete perche’ non ci riesce? perche’ sta scacciando un invenzione della chiesa?la chiesa non c’era quando sono stati scritti i libri del vangelo e ancora prima della bibbia tutta!! e poi nemmeno gli apostoli in certi casi riuscivano a scacciare quella che tu chiami invenzione,infatti ci penso’ Gesu’ dopo…quelle parolone li fanno sorridere? e si vede che non hai mai fatto parte ad un esorcismo….altrimenti avresti visto anke come in alcuni casi il demoni trema e grida al solo passaggio del sacerdote,altrimenti avresti visto casi di liberazione totale ecc..ec..e poi parli di preghiere? e non ti informi che chi piu’ prega piu’ e’ attaccato dal demonio? e non ti informi che Padre Pio con i suoi 80 rosari al giorno combatteva ogni notte col demonio? e non ti informi che addirittura in passato un intera comunita’ religiosa(o quasi tutta)di suore fu’ posseduta e furono necessari anni di esorcismi? queste persone come tante altre non pregano affatto? io non rispondo quasi mai ai post ma mi leggo solo per vedere quello che le persone fanno,sedute medianiche,spiritismo,letture di carte..ogniuno e’ libero ci mancherebbe ogniuno faccia come vuole ma sappia che e’ solo un servitore del demonio!chi non e’ cone me’ e contro di me disse Gesu! non si possono servire due padroni! il nostro padrone quale e?