Close

Rispondi a: Sull’esorcismo.

Anonimo
Inattivo

io sono assolutamente daccordo con te.E’ vero,tu sicuramente hai molta piu esperienza di me ma posso essere testimone della veridicita delle tue parole!quando in casa mia sono iniziati i primi episodi strani e insoliti,io per prima me las sono fatta sotto (da qui il motivo della mia iscrizione al forum).AVEVO IL TERRORE ASSOLUTO di aggirarmi per casa di svegliarmi la notte,mi sentivo osservata e fino a quando ero sopraffatta dalla paura ogni giorno avvenivano cose strane,sembravano dei dispetti appunto.Poi ho iniziato a seguire i consigli che mi sono stati dati ,a pregare la sera,e piano piano ho accettato l’idea che in casa non eravamo soli e piu’ riuscivo a combattere la paura e meno episodi strani accadevano.Una notte io e mio maito abbiamo udito dei passetti,sembravano dei passetti di un bimbo scalzo e io mi sono resa conto (pur non vedendo nessuno) che questi passi si sono fermati di fronte a me ma nonostante le circostanze non provavo paura stupendomi io stessa a dire il vero!Anche mio marito aveva auto la stesa impressione,cioe’ che fossero passi di piedi piccolie ci siamo detti:ok se non ci fa del male puo’ rimanere con noi.non ci disturba!ogni sera prego per lei(non lo so perche ma ho la sensazione che sia una femmina) e non so se le mie preghiere la aiuteranno a raggiungere la luce ma certamente da allora hanno smesso di verificarsi episodi anomali! E vi diro’ di piu.sino ad allora le mie bambine non ndavano a giocare volentieri nelle loro camere,in realta’ non ci andavano per nulla,avevano paura!un giorno mia figlia piu’ piccola mi dice :mamma vieni con me in camera?io le risposi di andarci da sola perche’ non c’era nulla di cui aver paura e lei mi disse:sai mamma la bimba adesso non mi da piu fastidio,non mi fa piu i dispetti,adesso vuole giocare con me,lei dice che si chiama Chiara(chiara e’ il nome dell’altra mia figlia) ma non e’ Chiara lei e’ piu’ grande!io non le faccio molte domande perche vorrei lasciarla tranquilla,ma sono piu’ serena adesso ,perche’ vedo anche loro aggirarsi per casa con piu’ tranquillita!questa e’ la mia esperienza,magari non avra’ attinenza con il discorso iniziale,ma credo ,ecco,credo che forse questa entita’ sentendosi accettata e non piu’ temuta da noi,magari e’ piu serena anche lei!