Close

Rispondi a: E’ pericoloso fare le sedute spiritiche?.

Anonimo
Inattivo

Devi sapere, che ogni volta che qualcuno raggiunge la comprensione di un qualsiasi argomento (spirituale), a questo qualcuno aumenta il livello di evoluzione, quindi: comprensione = crescita spirituale. Ma nello stesso momento, anche chi ha causato quella crescita (in questo caso, io) acquisisce dei meriti che si traducono in crescita.
In tal caso, come faresti a stufarmi con le tue domande?

Vediamo di crescere un altro po’ :bounce:

NON bisogna MAI evocare le entità (non i morti) di chiunque, perché non puoi sapere CHI in realtà ha incorporato il medium, perché non li puoi vedere. Quelli bravi fanno domande alle quali saprà rispondere soltanto il diretto interessato… Sai, una volta me la sono sentita dire questa idiozia!
Quelli bravi di cui sopra, evidentemente trascurano il fatto che se è entrata un’ombra, questa ti risponderà esattamente alle domande… per un motivo MOLTO semplice: Tutte le entità, comunicando esse per una sorta di telepatia, leggono il pensiero; hai voglia tu a fare domande trabocchetto.
Tu dirai, ma questo accade anche in un gruppo ben preparato? La risposta è SI’, a volte le guide le lasciano passare apposta per nostro addestramento, in modo da imparare a riconoscerle immediatamente e concedarle con i dovuti modi (evitando la famosa cacciata dall’Eden ovviamente…).

Perché non fare “certe” domande? Ma è semplice, quale tipo di entità, accetterebbe di sottoporsi alla tortura dell’incorporazione, perche per loro di tortura vera e propria si tratta, per rispondere a domande del tipo: “troverò il grande amore della mia vità?” oppure “trovero il lavoro? Venderò la casa al mio prezzo? Il nascituro sarà maschio o femmina? Andrà tutto bene? Tizio, guarirà dalla sua malattia?” Potrei continuare per giorni per quante ne ho sentite all’epoca.

Le entità, quando vengono per portarci insegnamenti, aiuto ecc. vengono in missione, la quale apporterà a loro i famosi meriti di cui sopra; ora mi puoi dire quali meriti riceverebbero a rispondere a “certe” domande?

Ti è tutto chiaro? :)