Chiudi

Rispondi a: luce che si accende da sola.

Anonimo
Inattivo

@ alceste,

L’unico vero ringraziamento va ai Maestri, alle entità e perché no, anche alle ombre (a qualcuna ovviamente…) per quanto hanno fatto, fanno e continueranno a fare per noi.

Un riconoscimento lo voglio dedicare anche ai medium, per la loro dedizione, per lo spirito di sacrrificio dimostrato e per tutti i sabati, sia estivi che invernali che hanno tolto ai loro divertimenti, ferie e quant’altro, per fare in modo di ricevere quei messaggi, con i quali è stato possibile scrivere i miei dieci libri.

Libri, che voglio ricordare, non sono in vendita, ma che si possono avere gratuitamente, semplicemente facendomene richiesta.

I ringraziamenti per me? No grazie, non ce n’é bisogno; mi è stato confermato che questa è una delle mie missioni, e io ti prego di credermi, riesco a fare tutto senza il minimo sforzo.

Magari la domanda potrebbe essere un’altra: Ci sono in giro persone che hanno voglia di leggere qualcosa che non sia il solito best sellers?

L’elenco completo della raccolta :study:

Lettere dall’altra dimensione Tommaso
Perle di saggezza Lucia
Giggetto de Porta Portese Giggetto
Il diario di Rosa Rosa e Padre Aurelio
Voci dal silenzio Tonino
Poesie d’altri tempi Leo Pepe
Voci dall’arcobaleno Raccolta di tutti i libri in elenco, suddivisa per argomento (976 pag.)
Segnali dal cosmo Evinghero
Sante Sante
Immagini dall’altra dimensione Raccolta di scritture in automatico (in svariate lingue, anche alieno) disegni e quant’altro.

I libri sono tutti in formato word e/o pdf e sono distribuiti gratuitamente, è sufficiente farne richiesta.