@cry
Anche questo fenomeno è noto nei fenomeni paranormali,ed è sempre giusta la tua intuizione,riguardo a tuo papa…
Immagino che in vita doveva essere un uomo dotato di una forte energia,anche interiore.
Quando lasciamo il definitivamente il corpo fisico,rimaniamo ancora nell’atmosfera terrestre e agiamo attraverso un altro “corpo”,composto di energia,chiamato corpo astrale o doppio eterico.
Questo corpo astrale è esattamente un doppio del corpo fisico.
Molte persone decedute,ritrovandosi in una dimensione parallela alla nostra,concepiscono di “vivere”ancora.Infatti si riesce a vedere e sentire,naturalmente non più con organi biologici,ma attraverso questa energia di cui è composto il corpo astrale.
Nasce spontaneo,in colui che è nell’altra dimensione,di voler comunicare,testimoniare che ancora “vive”;ma non possedendo più le facoltà biologiche della voce e del tatto,cerca di manifestarsi agendo sulla materia.
Ecco perchè,inizialmente ,osservavo che tuo padre doveva possedere ,già in vita,una buona e forte energia.
Quindi il fenomeno da te vissuto,riguardo all’accensione della lampadina è una possibile azione da parte dell’entità di tuo padre che cerca in questo modo di comunicare la sua presenza in casa,che lui è ancora con voi,tra voi…
Devo dirti però,che questi fenomeni non potranno durare per molto tempo;infatti,arriverà il momento,per l’entità di tuo padre,di entrare in una sorta di sonno,chiamato