@ Utha
Da come ti esprimi, deduco che tuo papà sia deceduto a causa di una malattia o per l’età.
Gli stati che tu definisci “confusionali” sono tipici di quel tipo di dipartita. Mi spiego meglio: lo spirito di una persona che muore in seguito ad agonia (che non è necessariamente dolorosa!), ha la facoltà di cominciare ad (ri)abituarsi a quella che è la sua vera dimensione, per cui, sovente si stacca dal corpo e si avventura per i vari piani dell’astrale o della akasico).
Ed è proprio in questi piani, che può incontrare personaggi di già rivestiti in esistenza precedenti (da qui nascono le sue risposte).
Bada bene, non ti stava mentendo asserendo di trovarsi in posti diversi e di essere egli stesso qualcuno di diverso… Lui stava vivendo veramente quelle situazioni!
Conseguentemente ha visto anche te in una delle tue vite precedenti ( da questo, il vederti sempre come persona diversa), ed infatti
ecco la spiegazione della frase >”non ti preoccupare anche se cambi nome e volto tu ci sei sempre”<.
Per comprendere le cose dell’Oltre, bisogna necessariamente abbattere il muro della razionalità prettamente umana, e con esso, abbandonare le tante idee precostituite e/o preconcette, altrimenti innlzeremo una diga impossibile da superare.
Purtroppo in questo le religioni non ci sono di nessun aiuto, quando non sono pure d’intralcio!
Infine il Settimo Portale.
Il Settimo di dodici Portali, che raffigurano le varie ere dell’evoluzione spirituale. L’apertura di ognuno di questi è spesso associata ad eventi miranti il cambiamento dell’umanità, inteso come evoluzione.
Nel settimo, (il nostro come epoca) è associato a tre eventi importantissimi:
1) Il cambiamento epocale iniziato nel 2011, ed ora in fase di completamento, che stando a chi ha (molto maldestramente) decifrato il calendario Maya, doveva decretare la fine del mondo, ma che in realtà sanciva la fine di un’epoca della durata approssimativa di 50.000 anni. (e mi fermo qui, ma se vuoi ti ci scrivo un libro…)
2) L’inizio della fine della Chiesa e delle religioni in genere (non farti ingannare dagli ultimi eventi…)
3) La definitiva affermazione della realtà degli alieni (accadrà qualcosa di visivo che toglierà ogni dubbio, a noi, non a chi li sta studiando dal 1947)
Spero con questa breve anticipazione di esserti stato di aiuto.