Certo che e’ possibile!!! E a mio avviso e’ una sensazione favolosa soprattutto quando il profumo che sentiamo e di una persona che a cui siamo stati molto legati! Sai una cosa,questa mattina Ale sei i sono svegliata e ,come mia abitudine,ho visto il tg e come ormai tutti i giorni ho sentito di gente che si ammazza,stragi ,bombe….ogni giorno una schifezza! Orrori ai quali ci samo abituati,notizie che giornalmente occupano i tg! A mia riflessione e’ stata questa: viviamo in un mondo ce ormai non si può più definire,viviamo con l’eventualità che usciamo di casa e un pazzo ci ammazza,i nostri figli vanno a scuola e c’è la probabilità che un pazzo qualunque entri nella scuola e faccia una strage…..ma non abbiamo paura,e’ la quotidianità ,e’ la vita! Di contro pero’ restiamo terrorizzati,se sentiamo un rumore insolito in casa,ci facciamo diecimila domande se scattiamo una foto e si intravede ua sagoma che non riconosciamo( io per prima) ,non dormiamo la notte perché abbiamo paura di essere perseguitate da chissà quale entità!……….. Accettiamo e affrontiamo tranquillamente la quotidianeita’ pur avendo mille motivi per temerla,ma e’ un dato di fatto,e’ reale mentre temiamo di non essere soli in casa o altrove perché non sempre lo possiamo vedere,perché e’ paranormale……ma cosa c’è di più paranormale di ciò che ci raccontano i tg ogni giorno?