Close

Rispondi a: Un saluto a tutto.

Anonimo
Inattivo

Ok :)
visto che a causa del lavoro che faccio nessuno mai chiede a me di raccontare qualcosa di me ma tutti mi “raccontano” di loro stessi (oihoihoih si, faccio la psicologa) prendo l’occasione al volo ;)
Quando ero piccola pare (a detta di mia madre che lo dice con particolare convinzione) che io abbia avuto delle esperienze particolari quali per es. un episodio in cui sono stata male (a circa 2 anni credo) per un grave incidente occorso a dei bambini…e visto che non vedevo tg e che la notizia, anche i miei genitori, l’hanno appresa a distanza di tre ore dall’accaduto questo fatto rimane a tutt’ora un mistero. Mi è anche capitato di avere due episodi in cui ho sognato qualcosa che poi realmente è accaduta.
In realtà sono approdata da voi perché 1) vivo con la sensazione di essere “in sospeso” in attesa di qualcosa che non comprendo e non saprei neanche come spiegare meglio questa sensazione e 2) perché vorrei capire se alcune anime (non in senso religioso) sono destinate ad incontrarsi ad ogni ciclo di rinascita se sono legate profondamente (ebbene si credo nella metempsicosi). appena capisco dove postare le mie domande cercherò di essere anche più chiara.
Questo è per sommi capi quello che cerco e anche, forse, quello che sono :)
Grazie per avermelo chiesto…e grazie anche per il benvenuto

Utha