Chiudi

Rispondi a: [Telescrittura] Provengo da un pianeta piccolo.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Altri documenti [Telescrittura] Provengo da un pianeta piccolo Rispondi a: [Telescrittura] Provengo da un pianeta piccolo

Anonimo
Inattivo

Zeta Reticuli

Ti sei collegata? Brava! Ma ho poco tempo da dedicarti perché sto provvedendo ai tracciati delle nuove rotte interplanetarie. Ti chiederai cosa sono? Sono delle mappe astrali, in cui vengono aggiornati i percorsi. I tracciati stellari, appunto. Devo mettere a punto con i miei subalterni anche il sincronismo della propulsione del mezzo e sono indaffarato, ma posso far in modo che mentre mi dedico a queste incombenze, il mio dialogo con te vada avanti in qualche modo. Posso sapere perché la curiosità tua e del tuo amico si è soffermata sul discorso dei Grigi?
M: Perché avendo trovato notizie su Zeta Reticuli che parlava dei Grigi che sembra abitino proprio in quell’agglomerato di stelle, abbiamo pensato che tu fossi uno di loro.
Diciamo che io con loro ho un rapporto di parentela alla lontana, come fossero dei miei antenati. La mia stirpe si è evoluta ormai da tempo immemore. Io non faccio più parte dei Grigi, e poi Grigi non è la terminologia esatta, almeno non qui da noi. Sono tutti termini che avete coniato voi e che vi portate dietro come un’eredità sacra ed inconfutabile; non è così. I Grigi sono ormai una razza in via di estinzione, come certe particolari razze di animali da voi. Solo che alcune di queste razze voi le considerate come razze protette, non è la stessa considerazione che abbiamo noi di loro, chiaro? O pensi che non stia dicendo cose giuste?
M: No, io mi attengo a quello che dici.
Bene. La nostra evoluzione si basa, è vero, più su consapevolezze acquisite su basi scientifiche e tecniche, che non a livello spirituale. La spiritualità, qui da noi, viene coltivata secondo le libere scelte che ognuno di noi fa. Un po’ come per voi decidere di dedicarsi allo sport, o alla musica. Come avere una sorta di interesse per un tipo di attività piuttosto che per un’altra. Ma non la chiamiamo spiritualità. Da noi viene definita come evoluzione del sé, poi ci sono una serie di discipline e di dottrine da seguire, tipo la conoscenza del proprio io, la linguistica equiparata alla personalizzazione dell’essere, la tecnica dell’evoluzione psicologica e molte altre. Sto provvedendo alla messa a punto di un sistema di risonanza interstellare che ci permetterà di dialogare in modo più appropriato. Questo sistema provvederà a fornire attraverso la propagazione di un certo tipo di onde, una serie di segnali, la cui emissione sarà facilmente captata dai mezzi che sono in contatto telepatico con noi; ma il tempo è terminato. Devo muovermi e non posso continuare a parlarti; trascorrerà poco tempo e ci sentiremo di nuovo. Grazie e a presto.
Grazie a te.

09-Mag-05 (h. 15:30)