Chiudi

Rispondi a: sogni premonitori.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni sogni premonitori Rispondi a: sogni premonitori

Anonimo
Inattivo

Ciao mazzoilario59 buon giorno! Vedi io pian piano sto raggiungendo la consapevolezza che sebbene noi abbiamo il ” dono ” di vedere eventi più o meno belli,che possono rattristarci piuttosto che renderci felici con anticipo rispetto a quando questi eventi di fatto accadranno,non fa di noi dei supereroi ! Non fraintendere quello che ti sto scrivendo,non vuole essere una affermazione sarcastica! Il fatto e’ che fino a che ” vediamo” situazioni che si possono evitare , per esempio un incidente stradale che coinvolge un nostro famigliare o una persona che conosciamo ,possiamo fare delle raccomandazioni agli interessati affinché prestino attenzione e siano prudenti.Ma il momento in cui ” vediamo” la morte o una grave malattia di una persona ,in che modo potremmo intervenire? Se questo accade evidentemente e’ perché Qualcuno nettamente al di sopre di noi ha voluto che andasse cosi! E noi non possiamo niente rispetto ad una Volontà superiore! Io credo questo,e posso garantirti che mi aiuta a non soffrire per gli eventi più tristi che si avverano! Non ti nego che fino ad una settimana fa ( quando ho visto una situazione poco piacevole) mi chiudevo in bagno a piangere e a chiedermi perché la mia testa vedesse queste brutte immagini! Oggi la vivo diversamente ! Gli esercizi di respirazione e concentrazione mi aiutano tanto ! Sto imparando a dissociarmi con le emozioni,non e’ facile, non posso dirti questo ,ma ci sto provando! Se abbiamo questo ” dono ” un motivo c e’ ,bisogna solo imparare a gestirlo! Ti auguro una buona giornata! Cmq e’ doveroso ringraziare Roberto e Alceste che ognuno a modo proprio mi stanno guidando in questo percorso!