Chiudi

Rispondi a: Salve a tutti! dopo anni di esperienze.. “particolari” ho deciso di condividerle con voi!.

Anonimo
Inattivo

Grazie mille davvero..!!
direi che a questo punto posso scendere nei dettagli ed iniziare a raccontare le mie esperienze.. e man mano fare domande a voi più esperti..
Visto che le cose son cambiate moltissimo nell’arco degli anni come posso indicare a che periodo si riferiscono nei topics? dal titolo? Non posso fare una biografia di pagine e pagine :D credo abbia più senso ordinare cronologicamente l’accaduto.. che dite? non sono molto pratica di forums..

Es. da bambina “vedevo e sapevo”, da ragazzina “sognavo”, da ragazza “vedevo e sentivo”, ora semplicemente “so e percepisco”.. probabilmente il cambiamento più rilevante è stato il post-epilessia, dal 2001 a oggi.

@alceste. capisco meglio di quanto tu possa immaginare. Non ho avuto un’educazione cristiana, non sono nemmeno battezzata (e mi sento più vicina alla filosofia karmica.)
Forse anche per questo ho sempre cercato di razionalizzare cose che non vedevo e non potevo toccare con mano. D’altra parte, il primo principio della termodinamica non è un’opinione :D