Chiudi

Rispondi a: Salve a tutti! dopo anni di esperienze.. “particolari” ho deciso di condividerle con voi!.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Salve a tutti! dopo anni di esperienze.. “particolari” ho deciso di condividerle con voi! Rispondi a: Salve a tutti! dopo anni di esperienze.. “particolari” ho deciso di condividerle con voi!

Anonimo
Inattivo

Da ragazzina un perfetto sconosciuto mi disse (cito con esattezza in quanto queste parole mi restarono molto impresse) “i tuoi canali di comunicazione sono molto aperti.. devi fare qualcosa. O impari ad usarli o li devi chiudere. Potrebbero farti male in futuro”.. Ho sempre evitato luoghi e contesti in cui potessi venir “messa alla prova” e tuttora me ne estraneo. Non ho mai cercato di contattare entità o “incanalare” certe capacità. (Mi scuso, so che la terminologia è inesatta..) sono sempre stata spettatrice passiva di quello che accadeva. Nonostante abbia da pochissimo perso entrambi i genitori non ho mai cercato un contatto e non lo cerco tuttora. Non abito nella stessa casa da anni. Ciò che ho percepito negli anni è/era quasi sempre legato ad estranei o sconosciuti.. mi son spesso sentita impotente, non riuscendo ad “aiutare” qualora fosse possibile. Credo aprirò a breve alcuni nuovi topics relativamente a certi argomenti poichè non ho trovato nulla di simile nel forum. Ad es. 10 anni fa in seguito ad un incidente con trauma cranico sono diventata epilettica.. e si è aperto un nuovo capitolo. :)

Ultima domandina: so della differenza tra entità intelligenti che possono interagire con noi ed energie residue che restano intrappolate in una sorta di limbo e sono estranee al nostro mondo.. so che persone “predisposte” vengono contattate anche contro la propria volontà, allo stesso modo percepiscono eventi che si ripetono come una sorta di “loop” energetico. Mi confermate questa cosa?