Chiudi

Rispondi a: Salve a tutti! dopo anni di esperienze.. “particolari” ho deciso di condividerle con voi!.

Anonimo
Inattivo

Benvenuta nel Forum,Elena
Quando si tratta di orbs,personalmente tendo a scartare l’ipotesi paranormale …
Questi fenomeni,infatti,si sono manifestati solo con l’avvento del digitale nella fotografia.Nelle fotografia con pellicola a gelatina impressionabile,questo fenomeno era sconosciuto,se si esclude ovviamente la non perfetta pulizia dell’obbiettivo.

Pur considerando possibile un genuino fenomeno,sono consapevole delle infinite potenzialità delle entità che si vogliono manifestare.

Da sempre esse “usano”come mezzo di manifestazione,il corpo astrale o eterico,poichè esso racchiude ancora le fattezze dell’ultima incarnazione,si da essere identificati da coloro a cui si manifestano.

Penso che da quel che affermi,tu sia perfettamente in grado di contattare ed essere contattata da entità,usando facoltà superiori…
Se l’apparizione di questi orbs è da ricondurre ad una qualche entità ,solo tu puoi capire il nesso.Anche perchè,se di contatto si tratta si deve instaurare una “comunicazione”,non necessariamente verbale;ma una manifestazione ha sempre un fine di insegnamento,
non può essere relegata come un episodio isolato.

Ecco perchè è necessario studiare più a fondo il perchè di certe manifestazioni,e penso che tu abbia i mezzi necessari per comprendere ed interagire con eventuali” presenze”