Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Altri documenti › [Telescrittura] Qualche precisazione sui Piani Astrali › Rispondi a: [Telescrittura] Qualche precisazione sui Piani Astrali
La tranquillità e la serenità che trasmettono queste testimonianze sono strabilianti,davvero non avrei mai creduto di provare un tale interesse!resto sempre del parere che chiunque non abbia mai provato a vivere queste esperienze non potra’ mai credere con fermezza a ciò che viene espresso dalle entità che si presentano a chi Sto arrivando! Ascoltarle! Purtroppo la società in cui viviamo non ce lo ha insegnato ,non lo abbiamo studiato sui libri di scuola,non ce lo hanno insegnato al catechismo cosi come ci hanno insegnato le preghiere! E’ naturale che laddove non ci sia onoscenza cclamata non c’è certezza e da che mondo e’ mondo l’incertezza ha sempre spaventato! Questa e’ la motivazione dello scetticismo rispetto a tutto ciò che racchiude lo spiritismo e il paranormale in se! Personalmente posso sirene io ci credo e mi interessa approfondire argomenti che sto conoscendo solo adesso ma al tempo stesso mi rendo conto che la maggior parte della gente non ci crede ,non per sua mancanza ma perché non lo ha vissuto sulla sua pelle,perché ha paura,paura dell’ignoto!