Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Altri documenti › [Telescrittura] Qualche precisazione sui Piani Astrali › Rispondi a: [Telescrittura] Qualche precisazione sui Piani Astrali
Grazie Alceste e grazie Franzisca per l’apprezzamento su questi importantissimi insegnamenti.
E comunque, non grazie roberto, ma grazie a tutte le entità che questi bellissimi insegnamenti ce li hanno portati, spesso a costo di inenarrabili sofferenze! Io li ho solo postati…
Sarebbe interessante poter approfondire con la partecipazione di più persone, scambiarsi opinioni, esperienze, però in molti leggono ma quasi nessuno risponde.
E’ vero che il mio compito termina nel momento in cui rendo disponibili questi messaggi, però non nascondo che mi piacerebbe disquisire un po’ sui vari temi che di volta in volta posto, ma sono contento lo stesso nel vedere che molta gente legge, molte coscienze cominciano a risvegliarsi; non è forse questo lo scopo dell’insegnamento?
Ho iniziato a postare anche la piccola Rosa e Padre Aurelio, ve li consiglio caldamente! :bounce: