Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Che cosa è,realmente la possessione demoniaca? › Rispondi a: Che cosa è,realmente la possessione demoniaca?
@Roberto
Vi sono tante persone “acculturate”,cioè le poche nozioni che conoscono sul paranormale , sull’esoterismo e sulla teosofia,le hanno appreso solo dai libri;ma non hanno nessuna esperienza personale provata e pagata sulla propria pelle;teoria,solo teoria…
Sono persone che parlano di entità,ma non ne hanno mai vista una in vita loro.
Sono persone che sono pericolose, perchè le loro “perle”di saggezza sono fondate sul fumo,e il loro contributo per aiutare coloro che sono alla ricerca di risposte personali è inutile e fuorviante.
Si fanno riconoscere per la loro arroganza e mancanza assoluta di umiltà intellettuale,cosa quest’ultima,caratteristica di Conoscenza.
Quando” incontri”questi personaggi vuol dire che stai svolgendo ottimamente il compito che ti sei prefisso.
Il tuo contributo è altamente esplicativo relativamente alle tematiche del Forum,ed è un aiuto concreto per coloro che sono alla ricerca di una Via interiore o più semplicemente cercano una risposta.
Ed è anche un esempio di educazione morale nel dialogo,che deve sempre essere in armonia con il rispetto dell’interlocutore:senza questo importante e semplice fondamento cade ogni possibilità di dialogo costruttivo.
Lascia perdere la “zavorra” che impedisce di volare…
Ciao Roberto,