Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Come prepararsi per le sedute medianiche › Rispondi a: Come prepararsi per le sedute medianiche
@Franzisca90
le entità che fingono di essere altre sono le ombre. A scanso di equivoci spiegherò che le ombre, altro non sono che entità che sono ferme nel basso astrale, cioé in uno dei sette sottopiani del primo piano astrale, che è situato subito dopo la “zona di confine”. In questo, chiamiamolo sito ( anche se in realtà è uno “stato di coscienza” come del resto tutti i piani spirituali), vi stazionano tutte quelle entità, che per i più disparati motivi, non hanno ancora avuto la loro “presa di coscienza”, cioé, non hanno accettano la loro morte. Questo può avvenire per varie ragioni.
Queste entità, le ombre appunto, provano rabbia, invidia, risentimento verso le persone ancora nella materia, e qualora si presentasse loro l’opportunità di intervenire in qualche seduta… ecco l’origine dei messaggi farneticanti (bene che ti vada) se addirittura non portano vaticini catastrofici, anticipazioni di lutti immininenti, insomma, tutto ciò che in qualche modo possa spaventare a morte i presenti.
Diciamo che comunque casi del genere si possono verificare quasi esclusivamente presso sedute fatte per gioco, per scherno o per passatempo, il più delle volte organizzate e gestite da persone incompetenti, oltre che incoscienti. (Hai voglia allora a parlar di demoni)
C’è anche da considerare un’altra cosa, che spesso intervengono perché hanno bisogno di aiuto, ma non hanno l’umiltà necessaria per chiederlo.
Spero di avere esaudito esaurientemente la tua domanda
Roberto