Chiudi

Rispondi a: [Telescrittura] La Vera Fede.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Altri documenti [Telescrittura] La Vera Fede Rispondi a: [Telescrittura] La Vera Fede

#54550
Anonimo
Inattivo

E soprattutto a non bere tutto quanto ci viene detto in questo genere di comunicazioni, ma anche nella vita in generale!
Il dubbio è leggittimo, guai se non avessimo dubbi, in mancanza di essi come potremmo avere la capacità di discernimento, la capacità di decidere cosa è giusto e cosa invece è sbagliato; è normale che in un momento estremo come quello prossimo a varcare la soglia, ci si presenta il più classico dei dubbi: “e se poi non fosse tutto vero quello che ci hanno detto? E se “dopo” non ci fosse più nulla?” L’esempio riportato da Lucia, riguardo santa Teresa di Lisieux, è abbastanza evidente… ed ecco allora l’importanza della Vera Fede. Avere Vera Fede, non significa appunto, credere a tutto indiscriminatamente, ma avere la certezza che la vita non può essere tutta qui, non può essere solo questa; avere la certezza di una vita oltre la vita, del resto di testimonianze, di prove, ce ne hanno portate a centinaia…