Chiudi

Rispondi a: Orologio che accellera!.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Orologio che accellera! Rispondi a: Orologio che accellera!

Anonimo
Inattivo

Ciao Mariky,
non allarmatevi troppo, secondo me il motivo di certi accadimenti potrebbe essere questo: visto come sta andando il mondo al giorno d’oggi, c’è sempre più bisogno e urgenza di buone medianità. Dato che ognuno di noi ne è provvisto (il più delle volte senza saperlo!) allora, “dall’altra parte”, una volta individuato chi, al momento è più pronto rispetto ad altri, si adoperano in quello che sanno fare meglio: risvegliare in noi questo dono stupendo. Sanno come attrarre l’attenzione del soggetto individuato, tant’è che ora vi trovate a fare domande, a cercare delle risposte… risposte che in qualche modo vi arriveranno!
Sempre secondo il mio modesto parere, il tuo fidanzato potrebbe essere dotato di una forte medianità (i fenomeni in realtà accadono sempre quando è presente lui); io non trascurerei questa ipotesi.
Il mio consiglio è di rivolgervi, se la conoscete, a qualche persona della vostra città veramente seria e preparata sull’argomento.
Se siete delle parti di Roma, potrei aiutarvi di persona, al contrario, un aiuto epistolare saremme sempre meglio di niente.
E,’ e vuole restare, una personalissima opinione.

Roberto