Chiudi

Rispondi a: Spirto materia assume pe’ bisogno de conoscenza.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici Spirto materia assume pe’ bisogno de conoscenza Rispondi a: Spirto materia assume pe’ bisogno de conoscenza

Anonimo
Inattivo

Ne parlo con piacere

@ Nyma,
grazie per avermelo ricordato, ma non ce ne era bisogno, se tu avessi letto l’introduzione di “Voci dall’arcobaleno” avresti potuto notare che me lo dico da solo di non avere la padronanza della lingua italiana, tantomeno di essere un fine dicitore… figuriamoci poi la cultura. Il mio scopo non era e non è, quello di impartire lezioni d’italiano, ma parlare di qualcosa di tutt’altro genere, qualcosa che richiede soltanto umiltà e una grande dose di semplicità d’animo. :)
Mettendo da parte le battute, che a me poi non riescono particolarmente bene, ora provo a rispondere alle tue domande.

Cosa provo durante la comunicazione con le entità? Dopo tanti anni di questi incontri è come la piacevole conversazione fra vecchi amici; guarda che non è come nei film horror dove c’è la necessità di creare pathos, anzi, ti dirò che a molte di loro piace molto scherzare!

Come faccio ad essere certo di essere entrato in contatto e che non si tratti solo di un sogno o una fantasia?
Perché di solito sogno quando dormo e raramente faccio voli di fantasia, mentre ti assicuro che durante le riunioni sono ben sveglio, anche perché le dirigo. Le entità che intervengono nei nostri gruppi sono più o meno le stesse da anni, hanno portato fior di insegnamenti e prove su prove, decisamente troppe perché possa pensare di essermi semplicemente addormento o peggio di avere solo immaginato.
Potrebbero essere frutto di questo anche le decine di apporti ricevuti?

Mi chiedevo se fosse lo stesso anche nel caso di contatto con delle entità. Ti ricordi la prima volta che hai avuto un contatto?

Beh, nel caso di una seduta, la cosa è un pochino differente da ciò che hai ottenuto tu. Il contatto non è visivo, almeno non lo è stato fino ad ora, le nostre comunicazioni avvengono tramite i vari tipi di scrittura, con il tabellone, con il tavolo, con i vari tipi di trances, ed il tutto viene severamente valutato in base alla qualità della comunicazione (come hai avuto modo di constatare).

Il primo contatto è come il primo amore: non si scorda mai! E come avrei potuto…

Altre domande?

Segui i miei topic, ce ne sono già diversi in giro per il forum, e ho intenzione di aggiungerne molti altri :)

Roberto