Chiudi

Rispondi a: Spirto materia assume pe’ bisogno de conoscenza.

Anonimo
Inattivo

Ciao Roberto, quello che scrivi nel forum all’inizio mi sembrava interessante mentre ora sta iniziando proprio ad affascinarmi. Noto da come scrivi che sei una persona acculturata, probabilmente andavi molto bene in italiano ;) a parte questa mia battuta iniziale… volevo chiederti una cosa, che va fuori dall’argomento del topic, riguardo le tue esperienze personali di comunicazione con le diverse entità: cosa senti, cosa provi quando vieni a contatto con un’entità? Come fai ad essere certo di essere entrato in contatto e che non si tratti solo di un sogno o una fantasia?
La domanda può sembrare banale; io me la sono posta perché non molto tempo fa mentre stavo facendo meditazione ho avuto delle visioni, visioni di figure umane che si distinguevano nettamente dalle figure che si vedono nei sogni. Grazie a quelle esperienze, per quanto povere, oggi posso distiguere le immagini che provengono dalla mia fantasia da quelle che sono frutto di una visione di altra natura.
Mi chiedevo se fosse lo stesso anche nel caso di contatto con delle entità. Ti ricordi la prima volta che hai avuto un contatto? Se sì, ti va di parlarne? :)