Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Spirto materia assume pe’ bisogno de conoscenza › Rispondi a: Spirto materia assume pe’ bisogno de conoscenza
Ciao Franzisca90,
riuscire a comunicare con queste e altre entità (ma perché continui a chiamarle anime…? :incazzzato: ) è stato possibile grazie ad anni e anni di preparazione, di studio e di dedizione. I risultati validi si possono ottenere, ma è richiesto un grande impegno da parte di tutto il gruppo ed in particolare del medium, che deve essere dotato di molta umiltà (componente basilare), di moralità e non deve avere nessun genere di interesse personale. Queste sono le basi su cui bisogna cominciare a lavorare. Poi concentrazione, concentrazione e concentrazione anche più volte al giorno, poi meditazione, introspezione, esercizi con il gruppo per allineare le energie prima e le vibrazioni poi… insomma Franzisca, il percorso spirituale (quello fatto come si deve…!), è una strada tutta in salita, piena di sassi, di buche, di fango, di rovi, e con ai lati dei baratri profondi. Guarda che non ho minimamente esagerato eh?
Sei andata a leggere l’altro mio topic dal titolo “La Vera Fede”?
Oggi inserisco io un argomento, la prossima volta lo scegli tu, di qualsiasi genere, purché si tratti di percorso spirituale.
I Karma collettivi
Concetto karmico e ogni accadimento a esso collegato, derivante è da volontà d’istesso spirto, qual mezzo di valutazione de’ operato proprio o collettivo. Allorché catastrofi immani, sian procurate da opra umana o da turbolenza de’ elementi materiali, spazzan via centinaia e centinaia di creature in un sol botto, parlare si po’ di Karma collettivo. Fede ne fan, tantissimi disastri de’ qual piena l’istoira è, a incominciare da’ cosiddetto “Diluvio Universale” e, via via, a distruzione d’Ercolano e Pompei, terremoto di Messina, Los Angeles, Giappone (tanto pe’ citar più noti) e cento altri ancora; fede ne fan, disastri d’aria e de’ mare, fede ne fan, persecuzioni ed eccidi, e guerre… nonché grandissime pestilenze, che ancor omo, tremare fanno!
Processo karmico, ne’ vari aspetti suoi e intersecate derivazioni sue, impossibi-le pe’ voi è da pienamente comprendere e accettare, ne’ ispecie, p’esempio, se posti avanti a rovina d’intieri siti, mutati persin ne’ tipologia o collocazione geografica, o addirittura, avanti a scomparsa di taluni continenti, inabissati misteriosamente! Pensiero vostro ad Atlantide va certamente, che sol mito pe’ molti è; a l’inverso, mito non è affatto, bensì realtà di Civiltà avanzatissima, egual a altre ancor di più lontane, la qual istoria niun riportare ha potuto ché sepolti son, da’ ceneri de’ secoli e secoli! Sconvolgimenti immani, che cancellato han culture e genti persin da’ memoria, risultati son di Karma di massa o collettivi, che pur su’ lochi riversati si sono, co’ istessa violenza…
Detto vi fu di già, che pur cader di piccolissima foglia, riflesso ed eco su tutto Universo ha, egual a sussurro lievissimo, ne’ mezzo di gran concerto: TUTTO, influenza il TUTTO, pe’ reazioni vibrazionali.
Codeste, positive o negative, ne’ siti e ne’ cose permangon, che sempre risentono traccia di coloro che abitati o usate l’hanno. (A mente, tenerlo dovarìa appassionato collezionista d’antichità! Parlar udito, avete, de’ trista nomea de’ lochi e oggetti… o pur, de’ nomea inversa? Fantasie non son, talvolta, ché sempre vibrazioni umane son a saturar ambiente!) Ognun di voi, orecchie e occhi bendati, riconosser podarìa padiglione d’ospedale, o teatro, o salone pe’ danze…
Paese nordico esiste, un tempo bigio e brullo, che poco a poco coloratissimo e lussureggiante divenuto è, a opra de’ abitanti suoi novi, intelligenti e volenterosi, e anzitutto strettamente uniti da Sentire di fratellanza vera!
Molti di noi, codesto tema trattato hanno, più o meno discorso approfondendo, e venia dimandovi pe’ scarsezza mia, e però, omo sovente incontentabile è, pur assai poco recependo e troppo storpiando realtà, che pe’ valida diffonde pomposamente, tutta sua stoltezza mascherando sotto bella eloquenza!
Vi benedico
Sante
Questa è veramente una chicca sul tema dei Karma collettivi. Chissà, magari potrebbe diventare argomento di discussione
Comunque, questo è l’elenco dei miei libri.
Lettere dall’altra dimensione
Perle di saggezza
Giggetto de Porta Portese
Il diario di Rosa
Voci dal silenzio
Poesie d’altri tempi
Il Libro dei libri
Segnali dal cosmo
Sante
Immagini dall’altra dimensione
Tutti i lavori sono in formato word e in pdf e sono distribuiti gratuitamente.
Se dovesse interessartene qualcuno, è sufficiente mandarmi un tuo indirizzo e-mail nei messaggi privati e io te li faccio avere… ovviamente senza nulla a pretendere!
Fammi sapere se ti è piaciuto l’argomento di oggi!
Buon lettura
Roberto