Chiudi

Rispondi a: Sono strana?????.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Sono strana????? Rispondi a: Sono strana?????

Anonimo
Inattivo

Stefania grazie per la risposta. Anch’io credo che sia un dono fantastico. Voglio raccontare una mia breve esperienza al riguardo anche se non sono certa che non si tratti psicometria ma forse sono stata io a influenzare le mie percezioni. Vicino a dove vivo stanno facendo dei lavori, nel cantiere hanno sollevato delle montagne di terra che prima stavano negli strati più bassi, da lì ho trovato alcuni oggetti, tra cui una specie di scatoletta di cui non conoscevo l’origine e l’utilità. Automaticamente ho chiuso gli occhi per provare “vedere” qualcosa della sua storia. Non ho visto niente ma ho sentito una specie di rumore ritmato e ripetitivo. Facendo una ricerca su internet del marchio ho scoperto che la scatoletta conteneva colorante per tessuti. Ho ipotizzato che i rumori ritmati fossero in realtà i macchinari della fabbrica dove era stato usato. Ma ripeto, potrei anche essermi fatta condizionare dalla mia fantasia.