Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Sono strana????? › Rispondi a: Sono strana?????
Ciao Stefania e benvenuta nel Forum anche da parte mia…
In parapsicologia è conosciuto un “fenomeno”che si chiama psicometria.
Si tratta,in sostanza,di tenere tra le mani un qualunque oggetto e ad occhi chiusi,compaiono delle immagini che sono legate alla storia dell’oggetto.Questo succede perchè ogni oggetto,comprese le mura di casa,assorbono alcune ns.energie.
Un classico esperimento è farsi consegnare un anello da una persona sconosciuta,magari amico di un amico,porre l’anello tra le mani,e subito appariranno immagini relative alla vita del proprietario dell’anello.
Ma questo è solo un banale esperimento,che dimostra ,però,il detto comune che gli oggetti hanno un’anima…
In realtà gli oggetti non possiedono,naturalmente, un’anima,ma assorbendo l’energia di chi li ha posseduti,possiamo affermare invece che abbiano una “memoria energetica”.
La psicometria è una particolare forma di veggenza;alcuni psicometristi riescono,toccando le pareti di una stanza,a visualizzare chi ha abitato quel luogo.
Oppure a visualizzare il contenuto di un busta chiusa.
Anche questa facoltà ,in alcuni casi,è stata utile per aiutare nelle indagini della Polizia investigativa;naturalmente qui in Italia ci si avvale raramente di sensitivi,ma in Russia e negli USA è una pratica diffusa.
Inoltre,anche tenendo tra le mani una fotografia di uno sconosciuto,si riescono ad ottenere informazioni sul soggetto ritratto.
Nel tuo caso,non sei assolutamente strana ed ancor meno passi per pazza;diciamo che hai questa facoltà della psicometria e la stai sviluppando.Naturalmente,come per tutte le facoltà naturali ed innate,il processo di sviluppo è graduale,fino ad arrivare al suo completo sviluppo ed alla padronanza da parte tua di questa facoltà un po speciale.
Quindi,continua tranquillamente a “sentire”gli oggetti,vedrai che compariranno anche le immagini relative alla loro storia.
Ciao.