Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Altri documenti › [Telescrittura] L’utilità della morte › Rispondi a: [Telescrittura] L’utilità della morte
Ciao Franzisca90,
Se me lo consenti, vorrei correggere il termine “anime” per usare “entità”.
Nel percorso spirituale, è fondamentale usare i termini corretti; spesso si confondono, dando lo stesso significato a tre termini (spirito, entità e anima), che in realtà invece, stanno ad indicare tre cose completamente diverse tra loro…
Comunque, per rispondere alla tua domanda: Dipende! Nel 98/99 % dei casi, l’entità che può ancora comunicare con noi, raramente è di evoluzione superiore al III° piano mentale, e quindi, necessariamente dovrà reincarnarsi ancora, per decine o centinaia o migliaia di altre volte; dipende tutto dal livello evolutivo raggiunto. Mentre dal III° piano mentale in poi inizia la graduale perdita dell’individualità, e quindi non possono più comunicare (direttamente!) con noi.
Può accadere però (ed è accaduto proprio con Lucia) che, ci sia la necessità di una comunicazione importante, in tal caso il messaggio viene affidato ad un altra entità, che sarà ben felice di fare la “cortesia”… raramente, ma accade.
Sì, effettivamente sono delle bellissime esperienze, ed io le ho raccolte in 10 libri, libri in formato word e pdf, che metto a disposizione gratuitamente a chiunque me ne faccia richiesta.
Grazie per avere risposto
Roberto