Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Come prepararsi per le sedute medianiche › Rispondi a: Come prepararsi per le sedute medianiche
Molte persone hanno bisogno di aiuto, e molte altre sono pronte a fornirglielo, ma purtroppo spesso, troppo spesso, l’unica cosa buona che si vede è la buona volontà. Per quanto riguarda aiuti concreti, vedo ben poca cosa.
Per quanto riguarda il FINE, dovrebbe essere solo ed unicamente per una ricerca spirituale, nel mio caso, lo scopo delle mie riunioni è quello di ricevere approfondimenti su insegnamenti (tantissimi e molto importanti) ricevuti in passato. Poi ci può scappare anche la sorpresa, la bellissima sorpresa, di un caro che viene a farci visita, e non ti dico quale emozione…
Se me lo permetti, vorrei darti un piccolo consiglio: Tu scrivi “non ci sono traguardi, ma solamente punti di arrivo”. Fossi in te, toglierei anche i punti di arrivo, non prefissarti traguardi, sarebbe come porti dei limiti. Vai avanti per la tua strada, devi solo seguire il tuo cuore, l’importante è restare estremamente umili.