Chiudi

Rispondi a: Come prepararsi per le sedute medianiche.

Anonimo
Inattivo

@roberto7101
Si,in effetti è vero quello che scrivi;anche io riscontro una superficialità e un’incoscienza ,dovuta per lo più alla completa disinformazione
sui metodi di condurre ed eseguire una seduta medianica.
Per esempio,vi sono persone che si considerano medium;ma cosa comporta a livello fisico la medianità?
Io penso che il medium sia il centro,il fulcro,il “motore”di una seduta medianica.
E’ vero che siamo tutti medium?
Tu scrivi ,a questo proposito,di una preparazione…Ma in cosa consiste?
Immagino che se nel corpo fisico di un soggetto “entri”un’entità ,il corpo fisico debba reggere l’energia,che immagino potente,di questa ipotetica entità.

Comunque,attraverso questi gruppi,riesci ad avere delle comunicazioni da parte di entità che,dall’altra dimensione,ci aiutano chiarendoci dei dubbi e fornendo prove sulla continuità di una “vita”oltre questa vita;penso a quante madri desidererebbero avere un contatto,una prova,uno scritto che dia loro la forza per superare quel distacco contronatura,ed accettare ,non più con rassegnazione dolore,disperazione,ma con la consapevolezza che la propria creatura,creduta persa, sia ancora accanto a loro e che possa ancora sentire e vedere…

Roberto,è interessante e utile lo scopo che ti prefiggi;ammirevole anche per il tempo che dedichi gratuitamente agli altri,sottraendo magari del tempo a te stesso…

C’è tanto bisogno di informazioni,serie,corroborate da anni di esperienza vissuta sulla propria” pelle”;perchè ormai regna il caos più completo nel paranormale;tutti si sentono “esperti”,(anche se esperti non lo si è mai,perchè si continua sempre ad imparare),e se alla base non vi è una solida esperienza,i consigli che si danno a chi è nel dubbio,risultano vani.
Perciò ben venga questa tua iniziativa!