Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Come prepararsi per le sedute medianiche › Rispondi a: Come prepararsi per le sedute medianiche
Ciao Roberto!
Hai scritto bene, ci sono moltissime persone che hanno bisogno di aiuto nel comprendere quello che accade loro, e molte di esse (questo è anche il mio caso) si affidano sopratutto all’istinto, sbagliando e continuando a rialzarsi cercando di imparare dai propri errori.
Io ho 23 anni e da quasi sempre ho avuto a che fare con queste cose. Molte di esse ancora non le comprendo e per altre sto imparando a gestirle meglio senza avere nessuna fretta…anche se a volte è frustrante!
Hai introdotto il FINE con il quale le persone si devono avvicinare a queste cose e la penso come te. Moltissimi prendono per sottogamba questo fattore, improvvisandosi medium e credendo di poter “controllare” ogni cosa..Io nel mio piccolo cerco di procedere a piccoli passi, ma, e ripeto MA, ho tantissime cose da imparare ancora.
Non ci sono traguardi, ma solamente punti di arrivo che portano sempre a nuove cose da imparare!