Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienza paranormale! [AIUTO!] › Rispondi a: Esperienza paranormale! [AIUTO!]
cioè tanto per fare un’esempio… Sono stati ritrovati oltre 370 fossili chi più chi meno ma quasi tutti in perfette condizioni di Draghi proprio quelli classici della cultura cinese… Bhè ogni tanto provo a vedere se su qualche sito russo (li nn hanno molta censura sul paranormale) si trova qualche nuovo ritrovamento, e vi posso assicurare che almeno uno all’anno viene ritrovato da qualche parte nei ghiacciai delle filippine e in tibet, Ma nn mi pare che nessuno si sia mai messo in mente di sfatare questo mito su di un dinosauro vissuto nel paleolitico, e che nn avrebbe nessuna influenza nell’udierna mentalità…Però nonstante tutto la CHIESA continua a bloccare le ricerche ed eventuali documentari su tali ritrovamenti. Che palle. Quindi mi dispiace ma se nn conoscete nn è perchè nn siete in grado di cercare infromazioni ma semplicemente vi vengono limitati i mezzi per farlo, perchè una conoscienza troppo vasta crea una popolazione ingovernabile e dopo nn saprebbero come buttarcielo nel C.