Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › strane foto › Rispondi a: strane foto
in realtà l’altra cosa che ho percepito subito entrando nella casa è stato il profumo della signora, come se il luogo fosse impregnato. infatti ho detto subito al mio compagno questa cosa, e lui mi ha risposto che era semplicemente l’odore della casa (ma ho avuto l’impressione che parlassimo di due odori diversi…). il freddo è arrivato poco prima della pelle d’oca…e poi ero come “intimorita” dalla sedia a dondolo. cioè, il mio compagno si stava sedendo e gli ho detto di non farlo perché avevo la percezione che fosse già occupata. poi a un certo punto ho avvertito una “preoccupazione” della signora relativa ai lavori nella casa, come se avesse paura di lavori troppo “invasivi”, non so se mi spiego…adesso non pensate che sia matta da legare per favore, magari si tratta davvero solo di autosuggestione. ma ecco, fin dalla prima volta in cui ho messo piede nella casa dopo la morte della nonna, è come se avessi saputo che lei era rimasta lì. del resto adorava questo appartamento, quindi non mi stupirei più di tanto.