Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienza paranormale! [AIUTO!] › Rispondi a: Esperienza paranormale! [AIUTO!]
@beta
Ma questo,per me è insignificante,dal momento che sono Anima più che corpo.Non è il caso di scusarsi,già l’intenzione cancella tutti i malintesi e ti rende onore come uomo.
Beta,io comprendo molto bene il discorso e il processo mentale che ti guidano verso una scoperta,una ricerca di risposte;perchè sei anche tu alla ricerca.Anche io sono contrario,da tanti anni, a dare subito per scontato qualunque fenomeno per paranormale(sembra strano,lo so) ma assecondando invece il discorso,e lo sviluppo di presunti fenomeni,e l’evoluzione continua di questi “presunti”fenomeni,riesco a
comprendere se il soggetto che vive queste esperienze,è preda di turbe mentali,o un possibile paranoico,o un’isterico;oppure se esista veramente un soggetto dotato di qualche facoltà.
In ogni caso,il mio contributo è sempre di “ascolto”perchè,oggi più che mai le persone hanno il bisogno di essere ascoltate,desiderano essere comprese,accettate,capite,in un certo senso amate per quello che esse sono,esseri umani con una moltitudine di problemi esistenziali e molta solitudine.
Per lo meno qui sul forum,in rete;ma in privato comunico ancora con loro spiegandogli il loro problema,che non può essere risolto
con spiegazioni paranormali.
Quando invece mi contattano le persone ,di presenza,tutto è molto più semplice,perchè posso “guardarli negli occhi” e capire;e cercare di aiutarli come posso,come so.
Ma questo mio “modus operandi”non sia interpretato o assimilabile alla mancanza di rispetto!